Seleziona una pagina

Cara Volley Cormor,

in questa serata di metá novembre non ci é ancora possibile prevedere fra quanto tempo avremo l’opportunitá di riassaporare il clima coinvolgente offerto da una palestra gremita di amici e compagni di squadra.

L’attuale scenario storico ci priva del diretto contatto con la nostra passione sportiva, e presta ben poche opportunità di interazione anche al di fuori del suo contesto.

Tuttavia cara VC, in questi mesi di digiuno pallavolistico, non é mai venuta meno la volontà di guardare al futuro con la speranza di ritrovarti quanto prima e, come si dice in tali circostanze, con ancor maggiore entusiasmo.

Per dimostrarti dunque il profondo legame che ci tiene legati a te, e al fine di prepararti ad accogliere al meglio il tuo 6° anno di attività, desideriamo offrirti una nuova veste, modificando il tuo nome in

🎊 A.S.D. VOLLEY CORMOR! 🎊

Compagni di numerose partite, tornei e momenti conviviali, con questo comunicato desideriamo farvi partecipi di un Momento Storico per il nostro movimento, sorto 5 anni fa nell’omonimo Parco, dal desiderio di uno sparuto gruppo di amici, guidati da una palla, una rete, un bicchiere di vino e tanta Passione.
La storia dice che il gruppo ha saputo evolversi e ampliare i propri confini, consacrandosi nella serata di venerdí scorso con l’ottenimento della titolazione di Associazione Sportiva Dilettantistica .

L’ulteriore passo avanti operato dal Direttivo in tal senso, ha l’obiettivo di consolidare i valori positivi che ciascuno di voi ha saputo donare a questa realtà, e vuole essere sinonimo di Organizzazione, Autonomia, e Ambizione, basi dalle quali tutti insieme potremo ripartire, non appena si torneranno a creare i presupposti.

Con l’auspicio di poter incontrare il vostro entusiasmo e la vostra rinnovata partecipazione, diamo ufficialmente inizio al Progetto Associativo targato Volley Cormor!

P.S. Non solo gli USA, 🇺🇸

ora anche la A.S.D. Volley Cormor ha il suo Presidente!