Seleziona una pagina

Cari amici e appassionati pallavolisti,
questo spigoloso 2020, sul quale si sono infrante numerose tradizioni e consuetudini, continua a rappresentare una parete difficilmente valicabile, talmente alta da oscurare in questo mese di dicembre anche i riflettori del canonico “Torneo di Natale“.

L’appuntamento conviviale tra Brindisi e Sport, che da 5 anni era diventato parte integrante delle festività di fine anno, conoscerà per questa “stagione sportiva” una pausa (forzata), in ottemperanza alle disposizioni ministeriali e nel rispetto delle norme sanitarie anti-COVID.

É Grande il dispiacere nel dover comunicare una volta di più l’annullamento di un’iniziativa a noi molto cara, in quanto basata sul sano divertimento , sull’interazione sociale e sulla condivisione. Un evento che nelle precedenti edizioni aveva costituito inoltre la circostanza d’incontro tra Volley Cormor Players di differenti annate, e di reunion tra amici vicini e lontani.
L’atmosfera privilegiata racchiusa in questo speciale Torneo è un qualcosa a cui si rinuncia malvolentieri e per questo motivo l’auspicio è di poterla riassaporare, nel pieno delle libertà, al dicembre 2021!

Con la viva speranza che tutti voi stiate godendo di piena salute,
il Direttivo vi augura serene festività!